No, non li ho ancora riportati i due link, perché prima mi sembra necessaria una doverosa precisazione: lo so che state leggendo queste mie pagine, che potrebbe sembrare una delle solite cazzate o associazioni verbali improbabili o ipotesi di complotto da parte di RedHat, ma stavolta è vero, è documentato, è serio, è reale.
Per cui, miei affezionatissimi, scegliete tra:
- Lungo articolo dal titolo "Latte & Tulipani" (AKA: errori e falsi apprezzamenti dei mercati) pubblicato dalla "Rivista della scuola superiore dell'economia e delle finanze¹"
- Breve video dal titolo "L'incredibile storia dei Tulipani" tratto "Ulisse, il piacere della scoperta" disponibile su Rai.TV (beh, ammesso che vi vada di installare il plugin Moonlight, con tutte le implicazioni etiche, morali ed economiche² che ne conseguono)
[1] non capisco, non una scuola di economia, ma LA scuola DELLA economia? l''unica che insegni LA economia? in tal caso, a che esistono a fare tutte le altre? Cioè, sono falsi, sono copie malriuscite o insegnano cose che non sono l'economia???
[2] eh già, se io installo e uso il pluging Moonlight creo utenza per la soluzione proprietaria, che apparirà nelle statistiche di MS, in modo limpido e innocente, come la storia di WindowsXP sul 96% dei netbook. Che poi voi Moonligh lo disinstallate o che poi sul vostro Samsung NC10 ci andate a installare Geentoo, come direbbe l'amichetta mia "frega cazzi!"
Nessun commento:
Posta un commento