Una volta tanto qualcosa che può non interessare me solo. A quanto pare è stato scoperto un rimedio efficace e del tutto scevro dalla necessità di prodotti chimici (artificiali o naturali che siano) per contrastare la fastidiosa (e chi ne soffre lo sa) congestione nasale in caso di rinite allergica.
La procedura, così come descritta, è assolutamente semplice e naturale, financo piacevole. Non richiede particolari strumenti (beh, certo, poi dipende dai gusti personali, eh), né di particolare assistenza. Certo, la presenza di una persona ad assistere e per certi versi guidare sembra proprio possa migliorare di parecchio di efficacia, per cui...
...ecco...
... visto che il mio periodo allergico sta per cominciare, non è che c'è qualche simpatica e graziosa volontaria che si possa premurare di aiutarmi nella corretta applicazione del protocollo??
Grazie in anticipo.
PS sia maledetto il pesce d'aprile. E chi pubblica certe notizie in quella data. Specie su blog con notizie, immagini e video per adulti. Cattivi, ecco!
PPS se poi è una cazzata non so, sarebbe da chiedere al disinformatico...
4 commenti:
Gironzolavo tra' i vari blog ed eccomi qui..Se cerchi aiuti e risorse free per il tuo blog vieni a trovarci.Un saluto ed una buona giornata..Dual.
just ROTFL.
conosco qualcuno che ti può aiutare...
http://tinyurl.com/dz8eaa
@mackos-gnu
...hmmmm... no, quello è il protoccolo per la terapia del singhiozzo!!
Posta un commento