1 aprile 2010

Io non ci credevo...

No, non ci credevo proprio che la data del 1° aprile fosse stata scelta con serietà. E invece pare che seriosamente come sempre è stata rilasciata al pubblica la versione 2.30.0 dello GNOME Desktop.

Per tutte le novità (o per lo meno per quelle principali) divertitevi pure a leggere le note di rilascio, per voi in un fluente italiano.

Update mezzanotte è suonata, e le note di rilascio sono ora al loro stato "normale". Per chi avesse voglia di rileggersi la versione pesce d'aprile, la trovate qui. Un grazie gransissimo a Re.in.stallo che è riuscito a realizzare il tutto in pochissimo tempo e con la solita graffiante verve di sempre.

PS se siete duri di capoccia, vi faccio espressamente notare che la parola "divertevi" è scritta in corsivo... magari c'è un motivo...

5 commenti:

depaloan ha detto...

Complimenti per la fantasia: COGNOME 3.0, nuoto sincronizzato e "colore per le teste ed il rossetto" mi hanno fatto piegare dalle risate. :)

Luca Ferretti ha detto...

Stavolta il merito è tutto di Re.in.stallo - e potete trovare altri vezzi verbali presso il suo blog regineesbadigli.blogspot.com

Disa ha detto...

veramente complimenti x la demenza, che si dia inizio alla confessione :-P

horace ha detto...

File e code, se uno ci riflette, è un pun geniale, tanto in italiano quanto in inglese. Infatti io ci son cascato per mezzo minuto... quasi pensavo che avessero integrato una specie di diff direttamente in nautilus -.-"

Federico ha detto...

"Gli iPod® e gli iPod Touch® sono ora parzialmente scremati in gvfs"

e questa cos'è? una citazione?

:D