5 maggio 2009

Error 404

Sono fatti privati e non sarò certo io a dire che secondo me non si muove foglia che Silvio non voglia¹, ma Floris a Ballarò ha appena detto una cosa bellissima, andando a fare le pulci alle candidature "di facciata" e contando partito per partito:
... hanno candidato Margherita Hack, ma è una delle massime intelligenze del nostro pianeta², quindi non conta ...
ROFLASTIC

[1] e Silvio ora è invidioso di Sarkò e ha deciso che come first lady vuole Kate Moss, almeno è un rapporto più equilibrato... e non vi spiego perché...
[2] forse ha detto "paese", non so, ero distratto dal forum e dal fatto che la gente {ancora|di nuovo}³ si stupisca di come uno si accorga delle sciocchinerie che hanno fatto senza che neanche loro se ne rendano conto, e di come esista una cosa che si chiama /usr/local con la quale bisogna saper giocare bene per avere certi effetti piacevoli.... e non vi spiego con cosa altro...
[3] analfabetismo mai superato o di ritorno?? non chiedetelo a me, dicono che sono GNU/Linux-lebano a cui piace dare sfoggio delle mie (a mio dire) conoscenze eccelse senza preoccuparmi della gente normale... e non vi dico quanto siamo amichetti con Margherita Hack...

3 commenti:

Skumpic ha detto...

Beh vedi, il fatto che sia una delle massime intelligenze del pianeta anni fa non gli è servito ad evitare di essere una delle 800 firme in calce ad uno dei più scalcinati, folli ed imbecilli appelli che l'"intellighenzia principalmente di sinistra" del nostro paese abbia prodotto.

Una ricusazione di coscienza - che non ha minor legittimità di quella di diritto - rivolta ai commissari torturatori, ai magistrati persecutori, ai giudici indegni.

http://it.wikipedia.org/wiki/Appello_de_L%27Espresso_contro_il_Commissario_Calabresi

Una "appello", o meglio una denuncia che sono state la condanna a morte per una persona, per la quale questa "luminare" non ha mai chiesto scusa.

Non vedo come possa servire le istituzioni se in queste non crede.

L'equazione grande intelligenza grande politico penso valga solo per quei quattro gatti che ancora si immedesimano in una falce ed un martello ed incitano alla rivoluzione di piazza salvo poi (anni dopo ovviamente) sedersi "alla stessa tavola" e riciclarsi nelle stesse istituzioni di cui profetizzavano la fine.
Le rivoluzioni cominciano in piazza e finiscono a tavola.

Flavia ha detto...

@ Luca

Però stavolta il "ROFLASTIC" ce l'aveva messo Luca...

@ Skumpic

mmm... La parola "ironia"... hai idea? Conosci? Ti dice niente?

:*

Skumpic ha detto...

@Flavia

Mi spiace solo che la tua perspicacia nel cogliere l'ironia di Luca non ti aiutato a cogliere il mio sarcasmo.
Ti dice niente ??