22 gennaio 2009

Una furtiva lacrima

La citazione neoclassica (romantica? barocca? rococo? boh, io dell'opera non ci ho mai capito molto, e infatti non mi inviato mai alla prima del Teatro dell'Opera, mica come Alemagno) del titolo è fuori dagli schemi tipici, ma, come dirlo, un po' mi sono commosso, lo ammetto
Oggetto: grazie

La volevo ringraziare per il benvenuto. Sono sempre molto scettico nell'usare le applicazioni non window , non per cattiva sensazione nei confronti di chi lavora fuori microsoft ma per mia gnoranza e incapacità informatica. Oggi provo un nuovo viaggio informatico, spero di riuscirvici. Rinnovandole il ringraziamento Xxxxxx Yyyyyyyy
OK, fine della commozione, Transmission mi avvisa che posso andarmi a vedere l'ultimo episodio di MS Gundam OO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

dovresti toglierla quella mail....

:P