«Gli assegnatari degli alloggi INA-Casa, pur essendo titolari di un rapporto che è fondamentalmente di locazione fino alla stipulazione del contratto di compravendita, sono soggetti all'onere delle spese di gestione dell'immobile, sia di ordinaria che di straordinaria manutenzione, a norma degli artt. 16 e 19 della L. 28 febbrario 1949 n. 43: ne consegue che l'assegnatario non può rinunciare al diritto spettantegli sulle parti dell'immobile di uso comune ed esimersi dal contribuire alle relative spese di esercizio e di manutenzione (Cass. 16 novembre 1977, n. 5008).»
ABC del condominio - Claudio Carli
- Prendete il libro a voi più vicino
- Apritelo a pagina 56
- Trovate la quinta frase (o periodo, vedi immagine allegata)
- Scrivetela nel vostro blog assieme a queste istruzioni
- Prendete il libro più vicino! Non quello più bello o quello intellettuale!
7 commenti:
Azz... Al punto uno ho un NullPointerException :-D
ciao parzialmente screanzato, e' fantastico il modo di riportare le conversazioni in quel programma, mi sai dire di che programma si tratta e se si puo' impostare qualcosa di simile su pidgin o emesene? grazie assai
Proprio bello il rendering delle conversazioni di parte di Empathy... molto appagante e funzionale.
Ma daiii!!! :D
Ma 'azzo di titolo metti?? :D
rotfl
Che tema e' quello di empathy? Non e' in quelli predefiniti.
L'immagine misteriosa
Si tratta del client IM Empathy, prelevato e compilato da un ramo di sviluppo che fa uso di WebKit per mostrare le conversazioni con i temi di Adium.
Una cosa simile è disponibile anche per Pidgin su Launchpad.
Provato pidgin webkit. Soddisfacente, veloce e facilmente personalizzabile. Empathy non sembra altro che l'ennesima ruota attaccata al carro degli IM *nix.
Posta un commento