8 luglio 2008

Ma anche no

Dico io, ma vi pare possibile?

Una spiccata personalità egocentrica e megalomane come la mia che, così, di punto in bianco, decide di smettere di tormentare il prossimo con i propri neurodeliri.

E sì che di indizi ne avevo sparsi: "preziosa, criptica perla di saggezza" vi pare una frase che ha ancora senso scrivere in questo millennio appena cominciato e già stantio¹? Forse qualcosa tipo "le orde infernali di Apocalisse" sarebbe stato un indizio migliore? Magari volevate il classicheggiante e antologizzante "miei buoni lettori"? Oppure l'aulico shakespeariano?

Per farla breve: il contapassi di blogger dichiara ufficialmente che questo è il post numero 200 (duecento) e che, per logica, induzione e deduzione, il precedente era in post numero 199 (centonovantanove oppure uno-nove-nove che dir si voglia).

È un tranguardo importante per il quale bla bla bla bla bla, sono felice che bla bla bla bla bla, spero tanto che voi bla bla bla bla bla, adesso ci aspettano nuovi bla bla bla bla, insieme potremo bla bla bla bla, bla bla bla.

Comunque, passando alle cose serie, io avrei approfittato dell'occasione per fare outing e comunicare ufficialmente che sono lesbico e ovviamente fare il tutto in modo unico, irripetibile e speciale, ma da un lato mi si dice che su planet.ubuntu-it.org è cambiata la politica editoriale e sarebbe opportuno scrivere solo cose "pratiche", dall'altro qualcuno a cui proprio non riesco a dire di no mi mette fretta per passare al successivo con comunicazioni varie e urgenti... uff, allora, se non sapevate, sapevatelo!

[1] ricorsivo: anche "millennio appena cominciato e già stantivo" è qualcosa che che non ha senso scrivere

4 commenti:

Flavia ha detto...

Finalmente Outing!!!!

lesbico!!!!!

Ah ah ah un bacio meraviglioso per un post meraviglioso, come sempre!

Anonimo ha detto...

So che non te ne fregherà niente. Però "fare outing" è una forma sbagliata che si sono inventati i giornalisti italiani.
L'outing è quando sono altri a rivelare al mondo un segreto di qualcuno.
Quando uno invece decide di uscire in prima presona sta facendo coming out.

Anonimo ha detto...

Mi sa che il caldo comincia a darti alla testa... :-D

Comunque sono lieto di scoprire che continuerai a tormentarci con i tuoi interventi a volte precisi e dotti, altre volte insensati e pungenti.

Ciao

Luca Ferretti ha detto...

interventi dotti precisi ... io? ma quando?

Io deliro.. delirio... come cacchio si scrive?

Il fatto che ogni tanto ci prendo è nella distribuzione del caso.