17 luglio 2008

Out of Little Chamber Pot

Milo, se la vita non ti sorride e le ragazze non te la danno, non prendertela con qualcuno che ha semplicemente provato ad applicare il criterio release-earlier, release-often.

A parte che se il sottoscritto non perdesse tempo a vedere se ci sono bug aperti e non ti avesse messo in CopiaConforme, quella penosa e orribilmente cannata traduzione sarebbe rimasta lì a farsi apprezzare da quante più persone possibili (causando magari anche dischi irrimediabilmente persi? forse, visto che l'hai tradotta al contrario) per chissà quanto tempo.

A parte che non ho capito cosa mai avrei incasinato, visto che il sottoscritto si è semplicemente limitato ad applicare la TUA patch.

A parte tutto questo, ma possibile che non riesci, come direbbe la mia ex-amica Valentina, a essere uomo e tirare fuori le palle, evitando queste scene infantili in cui non si capisce mai con chi ce l'hai e con chi non ce l'hai?

Che poi, diciamocelo, cazziatoni sull'uso di svn da uno che non capisce la differenza tra un tag e un branch...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma insomma! Non ti accontenti proprio di nulla! Se come dici ti è fedele, dovresti almeno esserne contento! Non sai quante brave ragazze cercherebbero uno così?
E poi, dai, siete ancora in attesa e già divorzio?
Su su, fate la pace, fatelo per il vostro piccolo GNOMO....

Smack!

Anonimo ha detto...

Avreste anche rotto le palle tutti e due. le politiche editoriali valgono anche per voi, mailatevi e non rompete le balle sul planet. GRAZIE.