22 giugno 2008

Sicuri sicuri sicuri?

Ma siamo sicuri sicuri sicuri che sul forum non si possa rispondere Read The Fucking Manual (senza acrostico, tutto intero e in grassetto)? Oppure Puttana Eva¹, Cerca Prima Su Goooooogle? Va contro il codice di condotta?

Adesso capisco lo stress nella voce di TheSaltyDog e di Volans quando ne parlavano durante la pizza. Non solo debbo sapere risolverti il problema, ma debbo anche capire che problema hai da frasi tipo "Ho fatto l'aggiornamento e mi si impalla tutto dopo che muovo il mouse in cerchio per tre volte in senso antiorario. Che faccio?".

Visto che avete più dimestichezza di me, che si risponde in questi casi? "Chiama un esorcista"?

[1] buono Adamo, si discute dopo... è un modo di dire... te l'ho detto mille volte! Come faceva a essere puttana se eravate solo voi due, eh? Il serpente, dici? Tipo Salma Hajek in Dal tramonto all'alba?

6 commenti:

Luca Bruno ha detto...

Si cerca di capire meglio qual'e' il problema senza offendere.

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con il commento precedente. va bene sfogarsi ogni tanto, ma bisogna ricordare che tanti utenti hanno scelto ubuntu solo perche', volendo usare linux, avevano sentito che il forum e' il migliore che che ci sia. tanti utenti alle prime armi passano per troll solo perche' si aspettano che sia l'esperto di turno a fargli le domande giuste. faccio un esempio, non mi funziona una periferica e non so neanche che esiste il terminale, mi aspetto che sia chi mi aiuta a dirmi apri il terminale e scrivi lsusb o lspci ... e dopo aver premuto invio copia il tutto con il topo e incollalo sul forum! :)
sembra eccessivo, ma quando uno comincia da zero non lo e'.
lo stress da forum sembra simile a quello degli psicoterapeuti, speriamo che gli admin prendano delle vacanze di tanto in tanto, ... a turno ;)
ciao.

Anonimo ha detto...

bravo, ora mi hai fatto venir voglia di rivedere quel film :D

Anonimo ha detto...

accidenti qual è il film...non mi viene in mente!!! Ci penso da mezz'ora.

Proarci ha detto...

non è un film, è Benigni. 'All'inzio era il cervo..come il Verbo? Mosè cosa hai scritto? se non capisco dillo, ti ripeto!

Luca Ferretti ha detto...

O anche "la manna? la manna? La canna ti dissi Mosè! La canna!"