... convinto com'ero di essere stato per tutta la vita invece che intero, parzialmente scremato ...
6 giugno 2008
Articoli sanitari (lasciatemi essere, lasciatemi solo)
Dopo lungo ponzare e riponzare su cosa potesse verameeeeeente servire per portare un po' di luce e speranza sulla grossa crisi che c'è su questa Tèera, io e un'altro membro dell'intellighenzia¹ abbiamo deciso che l'unica ancora di salvezza ancora praticabile è il tresette, o "tre dot sette".
A partire da ora rendo ufficiale il progetto ThreeSeven Team su launchpad!!
Ne sentivate la mancanza, vero. Bene allora andate subito su https://launchpad.net/~threeseven-world-domination e partecipate al gruppo. Ora! Subito! Adesso!²
Ci servono coder per scrivere un nuovo programma per GNOME Games (design dell'interfaccia, AI per partite con e senza morto, networking multiplayer), artisti per disegnare le carte da giuoco in nelle rappresentazioni più o meno note (partendo ovviamente dalla piacentine e napoletane), social promoter per esportare questo fantastico giuoco in tutto il mondo, web designer per un sito civetta al di fuori di launchpad, irc-op per il canale di discussione e coordinamento (per la verità pensevamo anche di organizzare qualche partita via IRC, ci siete?). Ogni sottogruppo avrà un proprio team su LP, tutti facente capo a threeseven-world-domination.
Ah, coinvolgete familiari, parenti, fidanzati, amici, vecchietti del centro sociale (soprattutto vecchietti del centro sociale per ricerche sulla AI ed eventuale apprendimento della rete neurale, anche se magari mi basterebbe cercare la mia vecchia amica Annalisa). Attenzione però, solo gente fidata: sarà un po' snobbistico ed elitario, ma vorremmo rendere il nostro progetto una famigliocrazia.
[1] il link è a en.wikipedia perché, come al solito, it.wikipedia è scarno. Ah, forse voletate sapere chi è l'altro?
[2] Per un futuro, un presente, un passato... e anche un gerundio migliori!
Se a qualcuno potesse interessare: sono 5 giorni che ascolto solo il Black Album. Ascolto... arrivo alla traccia 4 e poi riparto dalla 1. Se per caso avete qualche amico psicologo che conosce o sa riconoscere la patologia...
Mi sa che per variare prendo le stesse tracce da
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Haha, evviva la cannetta.
Personalmente non sono interessato al progetto, ma credo che un 90% di persone a cui potrei installare Ubuntu al posto di Windows sarebbero molto più ben disposte sapendo che possono farsi una bella partita a Tressette magari potendo scegliere il tipo di mazzo e se giocare online.
Ottima idea, per il betatesting andrei in un bel centro sociale per anziani.
Beh, mi sa che è la volta buona che passo a Linux, se va in porto... ops, sono già passato! Vabbè, comunque è un motivo in più per averlo fatto.
Mi piacerebbe aiutare, ma non sono ancora un gran che negli ambiti richiesti... al limite potrei darmi da fare per le carte.
Presente!
Farò il possibile :)
Mi hai fregato! :D
E meno male che qualcuno comincia a farsi verire il dubbio...
Rileggete, gente, rileggete...
IMHO, sempre imho e comunque imho siete tutti celebralmente dei pappati di merda (cit.)
P.S. Luca, mi succede la stessa cosa con Alternative 4 degli Anathema, sara` mica un'epidemia?
Ehi ehi... l'idea è mia!!!! Ladro!!! :)
GNOME 3 7 si chiamerà il gioco... e governeremo il mondo!! MWHAHAHAHAHAH!!!!
Comunque, se ti fermi alla 4, non è poi così male, The Unforgiven non è affatto male! :)
Mi piacerebbe partecipare... anche se oltre al tresette mi piacerebbe avere anche un bel gioco di Briscola... magari si possono realizzare entrambi i giochi? In fondo le carte sono uguali... la parte di gioco di rete si può mettere in comune...
Io mi propongo come programmatore, anche se non ho mai programmato per GNOME me la cavo bone con il C/C++
Ciao Luca, dai un'occhiata qui a questo post appena uscito.
http://toastedtech.wordpress.com/2008/06/12/qbriscola-un-gioco-opensource/
Magari prova a contattare l'autore....
Quoto primes2h il programma di briscola in qt sembra fatto bene e soprattutto un progetto "concreto".
Hanno anche aggiornato la grafica per poter scegliere il tipo di mazzo:
QBriscola 1.1
Posta un commento