1 ottobre 2010

Non è da escludere una certa gelosia...

Nell'attesa che torni l'ispirazione e che a concludere il racconto breve Queen of Sugar¹ sia l'ideatore e non la giovane donna che gentilmente è ospitata su queste pagine che non si sa più bene di cosa trattino, volevo rendere noto al mondo e a tutti gli amici di Internet le seguenti verità:
  • è disponibile GNOME 2.32, il rilascio più controverso della storia di GNOME 2.x. Un rilascio che non ci sarebbe dovuto essere e che invece c'è, con funzioni che sono state aggiunte e poi tolte (GApplication) e piani che sono saltati (quoque tu gnome-shell). Tra le novità più importanti... hmm... ecco... c'è una domanda di riserva?
  • non è ancora disponibile al momento Ubuntu 10.10 RC, checché dicano in giro i soliti noti siti di news (da cui il detto "una iso non fa un release")
  • Al Pacino ha sempre ragione, specie nel film Scent of a Woman (e tu che leggi lo sai anche tu)
  • non basta la calzamaglia rossa e blu e l'identità segreta per diventare Spider-Man (ma di certo conferma che sei creatura mitologica)
  • è ora di andare a letto... da solo... :'(
[1] un premio a chi scova la canzone omonima

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Motel Connection?

Luca Ferretti ha detto...

e vai! ha vinto milo! perciò mi pare ovvio che il premio sono io :P

depaloan ha detto...

Su oneopensource.it abbiamo dato la notizia della RC quando è comparsa la pagina dei download ad essa dedicata. Per questa volta abbiamo evitato la caccia all'ISO :D

SantiagoG ha detto...

"Al Pacino ha sempre ragione, specie nel film Scent of a Woman"

Sopratutto quando saluta il gatto:
E ricorda, nel dubbio, scopatela