10 dicembre 2009

Was is thas?

Un post veloce veloce come uno spuntino dopo cena. Che poi non dite che solo la Apple ha gli screenshot leaked...

Vediamo se riuscite a capire che applicazione è quella riportata nella figura qui accanto, ma soprattutto il perché risulta così differente da come la ricordate e da come la avete sotto mano (a meno che non stiate utilizzando GNOME compilato da Git).

Ah, magari un certo Lapo Calamandrei potrebbe anche gradire commenti ragionati sulle nuove icone. Ragionati, ho detto. Un semplice "che schifo" verrà cancellato, un semplice "Grandiose!!!" invece verrà raddoppiato.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Icone a parte c'è il pannello laterale risorse allo stesso livello della barra dell'indirizzo, la quale a sua volta è più corta perché opzioni di zoom e selezione vista sono finiti sopra, nella barra di navigazione. Non ci sono o non si vedono segnalibri sotto il pannello risorse, Examples, che si suppone file di testo, non ha anteprima per quanto si tratti di un file locale (~) infine rispetto al nautilus che ho sottomano l'hd è molto capiente :)

DnaX ha detto...

C'entra questo questo? https://bugs.edge.launchpad.net/nautilus/+bug/386150

Neutral Meeple ha detto...

Le freccine sono molto belle, la casina e il documento disegnati dentro la cartella sono brutti e soprattutto con le icone piccole non sono per niente chiari.

Luca C. ha detto...

"Grandiose!!!

Luca C. ha detto...

"Grandiose!!!

calca ha detto...

ma non fai vedere i tab in basso ..

Luca Bruno ha detto...

Le icone sembrano più vecchie del solito, quella roba glassata, paradossalmente, le ha rese più antiche. Il che non mi gusta molto.

Anonimo ha detto...

Resto sempre perplesso per le enormi praterie di spazio inutilizzato tra le icone.

Certo con solo 3 non è un grande problema, ma se nei hai 100, le slogature al polso sono possibili.

steveacab ha detto...

l' unica cosa di differente che noto sono le icone.
Hanno cambiato le icone?