17 luglio 2007

Saluti carissimi!

Ancora per un paio di giorni sarò lontano da casa, a pomiciare su qualche spiaggia (ah, ah come direbbe Nelson[1]) di una certa isola italiana.

In compenso, consolatevi pensando che prima di partire di casa ho perso tre quarti d'ora (con possibile conseguenze nefaste sull'intera partenza) perché volevo a tutti i costi mettere nel lettore musicale portatile la canzone Fever dei Faith No More che, misteriosamente, non era nella mia libreria... «Non è possibile, l'ho ascoltata l'altro giorno!! Non è possibile, né Tracker, né Rhythmbox, né find riescano a trovarla!!!»

Poi mi sono illuminato. Cercavo Easy.

Non c'è search engine che tenga il passo con tuo cervello. Specie se è spento.

Ah, già che c'ero ho aggiunto anche Digging the Grave, sai mai che una volta nella vita riesco a replicare la scena di Jack Frusciante è uscito dal gruppo, senza augurare la morte a nessuno...

[1] a proposito: sul sito ufficiale di Simpson The Movie è possibile creare un proprio avatar come se fosse stati disegnati da Matt Groenig...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mike Patton... un genio della musica... Angel Dust, il canto del cigno dei Faith No More... peccato, li ho anche visti dal vivo secoli fa...

Non so se sia vero, ma mi sembra che Mike Patton vivesse in Italia...

Ah... a te che piace il rock, ti consiglio di ascoltare Virgin Radio, bella muscia rock tutto il giorno! La frequenza dovrebbe essere la stessa in tutta Italia... e non è "108.7 Radio Cassa a Dritta" :) ma 96.8!

Buone ferie!