3 maggio 2007

Back in black

Whoa! Un giorno ancora e sarebbero stati tre mesi senza scrivere un post. Inaccettabile!

Oberanti impegni a parte, da queste parti va tutto bene. Tra le novità possiamo segnalare:
  • la mia mamma ha acquistato una nuova automobile, una Opel Meriva, tra l'altro il primo motore diesel che entra a far parte della famiglia. Di spazio dentro ce n'è anche per me che sono un metro e novanta. Il brutto è che ha scoperto che nelle 5 settimane precedenti al ritiro dell'automobile hanno rubato 3 automobili di sue colleghe intorno a scuola, per cui la sto usando io, ma solo per portarla avanti e indietro.
  • la mia sorella si è iscritta a scuola guida, solo 7 anni dopo aver compiuto i fatidici 18 e dichiarando "io la patente la prendo, ma non pensate che mi metta a guidare"... così sono al completo: nonna, mamma, sorella... vorrei tanto una di quelle belle divise da autista di gente di un certo livello...
  • io ho acquistato un lettore MP3 da 2GB, dopo aver passato mesi a sfruttare quello della sorella sopra nominata. Fa un po' pena, non capisco chi ca##o progetti il modo in cui un povero patito della musica pret-a-porte' (o cmq cavolo si scrivi) dovrebbe gestire cosa e come ascoltare. Però era fortemente scontato (da 80 a 50 €, che poi IMHO è già 20 euro sopra il prezzo che vale) e va con le batterie ministilo. Peccato che non legga gli Ogg/Vorbis :-(
  • è uscita Ubuntu 7.04 aka Feisty Fawn :-) Se solo si decidessero a coventrizzare quelle ridicole icone per i simboli...
  • oh, mi hanno chiesto un'intervista per Ubuntu-IT :-))

Nessun commento: