20 giugno 2008

Milo I'm Pregnant

Anche se per il momento non posso né scendere né salire, né scendere né salire né confermare né smentire nulla, qualora potessi acconsentire alla mia richiestissima presenza al meeting in quel di Cesenatico è possibile prendere in considerazione le due seguenti semplici e comunque facilmente ottemperabili richieste:
  • Weis, io e te (con)dividiamo viaggio, cibo, stanza e altre cose, vero?
  • Potrebbero tre membri del consiglio a scelta (di cui uno Milo) fare un ingresso da superstar come nell'immagine sottostante (tratta dal video che potete visionare qui¹) - i vestiti a scelta tra quelli indossati dai blink-182 nel video stesso - mimando anche qualche spezzone di balletto?
Io mi impegno a cercare di portare le fan in delirio e a vestirmi da fan con in mano un cartello recante la succitata scritta "Milo I'm Pregnant" (quindi in bikini leopardato!!!). Weis ha già detto che lei farà la parte del jackrassel con in bocca il cartello con la scritta "Fabio!" (avrebbe preferito "MefistoRQ", ma dovrà accontentarsi...).

Il jet privato però lo dovrebbe procurare qualcun altro...


[1] Attenzione, seguendo questo link giungerete a contenuti audiovisivi di proprietà di qualche major discografica legalmente e gratuitamente fruibili e visionabili via Internet per opera della major stessa. Sono noti casi di straniamento, cefalea, sindrome iatrogena, irregolarità del ciclo, catalessi, tutti causati dallo shock derivante dall'uso improprio del mezzo da parte della major stesse, le quali dovrebbero evitare di scegliere loro cosa pubblicare e cosa no e lasciar fare a tanti volenterosi sparsi in giro per il mondo.

PS Weis, perdonami, ma se ci pensi bene questo post ha un senso e una ragione. E io ti sto sorridendo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse riesco a convincere un amico a venire al meeting.

Potrebbe prestarci lui l'aereo...

Non so, provo a chiamarlo, vi faccio sapere :D

Anonimo ha detto...

Ehm... se chiedessi l'aereo ad una certa persona (si, avete capito bene!), mi fareste fare l'ingresso insieme a Milo?
Io pero' non uso quei vestiti, mi presento cosi': http://tinyurl.com/4ok92h

Luca Ferretti ha detto...

Mefisto, ho paura a chiedertelo... Non stai scherzando, vero? Cioè del jet, non dei vestiti...