3 maggio 2008

Stato etico

In effetti, ora che ci penso ben bene, ora che mi sono fatto qualche onanisticamente non appagante "sega fiscale", il rischio non è minimo, la posta in gioco è alta.

Come potrei poi in futuro mettere in piedi una scenetta come la seguente a un colloquio di lavoro?

Datore di lavoroQuale crede che sia il suo maggior pregio?
AndreaLa sincerità.
Datore di lavoroE il suo principale difetto?
AndreaLa sincerità.
Datore di lavoroQual è la sua massima aspirazione?
AndreaLa sincerità.
Datore di lavoro... È un giovanotto sveglio, vedo. E allora mi dica: qual è il reddito annuo della sua famiglia?
AndreaLa sincerità?!??

PS bonus extra a chi indovina la citazione (o le citazioni?)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

"Santa Maradona"
stupendo

Anonimo ha detto...

santo maradona??
io avrei detto tutti giu per terra, di getto...
ma in effetti ora sono in dubbio.

davide

Anonimo ha detto...

Usti, anch'io ero per "Tutti giù per terra". E ora dubito, altroché.

Luca Ferretti ha detto...

Certo che è Santa Maradona con la A finale come nell'omonima canzone dei Mano Negra (ovviamente nella colonna sonora del film assieme ai brani dei Motel Connection - che se non sapete chi sono i Motel Connection vi banno a vita da questo blog).

L'altra citazione era "..il rischio è minimo, la posta in gioco alta..." da pozzo dei desideri di DS (Daniele Silvestri), che ho recentemente sentito x radio ri-arrangiata (e non mi sembrava un live) con l'imbecille dee-jay che l'ha re-intitolata "Monetine"... Qualcuno ha qualche informazione?

Anonimo ha detto...

google sà tutto.

A volte è restio a dartele ma lui sà.

google, l'oracolo con la search box

Anonimo ha detto...

ciao!
ascolta ho un prob...vorrei compilare gnome 2.23.1 (sono un fan di Gnome lo adoro :D ) ma con Garnome non ne vado fuori...dopo 2-3 ore mi si blocca che manca sempre qualcs!
Ho vist jhbuild ma non c'ho capito niente di come usarlo!
più che altro lo script che bisogna fare....come si fa!??!!?!?!?

Luca Ferretti ha detto...

@mattions
Oh, my god. Una seconda raccolta, stavolta con DVD! Certo che togliere una strofa da Pozzo dei desideri e reintitolarla Monetine è un po' triste.

E siamo comunque sempre orfani di un Il fiume e la nebbia non-live :-|

Cmq è vero, google trova tutto, anche foto di una vecchia amica che non vuol più sentire il tuo nome...

@pol
Appena trovo il tempo necessario a non scrivere stronzate, scrivo un post su come usare al meglio jhbuild

Anonimo ha detto...

ok grazie mille ^_^