19 novembre 2005

Un vero trip

OK, lo ammetto, dovrei fare altro, ma non riesco a scollegarmi. Passare da 56K a 4M è varcare del tutto la soglia della noosfera.

E farlo in casa tua è anche meglio che alle postazioni dell'università, dove in fin dei conti ho sempre tenuto un atteggiamento serio e rispettoso del luogo.

Dopo aver aggiornato tutti i moduli di GNOME dal cvs in meno di 10 minuti, aver navigato tutti i siti soliti per il piacere di vederli caricati immediatamente, aggiornato il kernel dal repository della distro, esplorato le varie possibilità che questo blog mi concede (BTW ora anche se non siete iscritti a blogger.com potete pubblicare dei commenti e c'è il controllo sui contenuti) sono giunto ad un limite.

Voglio di più, voglio il multimediale!

Putroppo Fedora non concede molto ai formati ed al momento non mi va di reinstallare tutto passando ad Ubuntu, sebbene lo stia pianificando. Che fare? Beh, basta riavviare il sistema, tapparsi il naso e far partire Win.

Ho usato Internet Explorer giusto il tempo di scaricare Firefox, quindi con Firefox ho scaricato iTunes, infine mentre con iTunes ascoltavo il podcast di Daniele Luttazzi, esploravo il sito della Apple per vedere i trailer dei film (grandioso quello di The Ice Age 2).

Giuro che non ho mai usato la rete in modo così "commerciale". E' un vero trip. La rete va che è un piacere, non devi starti a preoccupare del tempo di connessione, del fatto che non riuscirai mai a scaricare 32M. Cosmico!

Nessun commento: